Home » Iliad » Come contattare Iliad. Il numero verde di Iliad

Come contattare Iliad. Il numero verde di Iliad

Per entrare in contatto con Iliad ci sono più soluzioni, dall’assistenza telefonica ai canali digitali. L’assistenza Iliad ha sempre riscontrato pareri positivi dai suoi utenti per la semplicità e la rapidità dei canali offerti. Sin dal suo esordio, Iliad ha provato a snellire di molto le procedure burocratiche, cercando di rendere i clienti il più autonomi possibili.

L’area personale di Iliad aiuta ad avere un quadro sulla propria tariffa, il credito residuo e le offerte Iliad. Ma le opzioni per poter ricevere le soluzioni alle vostre domande sono eterogenee.

Come contattare Iliad

Assistenza Telefonica Iliad

Per accedere al supporto telefonico di Iliad, è sufficiente comporre il numero verde 177. Il servizio è attivo nei giorni feriali, dalle 8:00 alle 22:00, e nei fine settimana e festivi dalle 9:00 alle 20:00. Per gli utenti Iliad, la chiamata è gratuita, mentre chi chiama da un’altra rete subirà i costi stabiliti dal proprio operatore telefonico.

Con il servizio clienti di Iliad componendo il 177, i clienti di Iliad possono ricevere assistenza mirata per ogni tipo di esigenza legata ai servizi offerti dalla compagnia. Una voce guida orienterà l’utente verso la sezione più adatta per risolvere le sue problematiche. Per questioni commerciali o relative a specifici servizi, le informazioni possono essere ottenute tramite la guida vocale. Se invece è necessario discutere questioni tecniche più complesse, come problemi con la sim o altri disguidi, è possibile connettersi direttamente con un operatore del call center di Iliad.

Altri modi per contattare Iliad oltre al supporto telefonico

Iliad offre canali digitali di assistenza. Visitando il sito web iliad.it, si trova una sezione dedicata all’assistenza online facilmente accessibile dalla home page. Qui l’utente può navigare tra varie categorie di supporto, che includono attivazione della sim, descrizione delle offerte, e configurazione degli smartphone per il massimo rendimento dei servizi mobili e dati.

La pagina offre anche una FAQ con domande comuni e soluzioni rapide fornite dagli operatori, ideale per chi cerca risposte immediate. Per chi desidera visitare un punto vendita, il sito www.iliad.it consente di localizzare lo store più vicino inserendo il CAP o la città di interesse nella sezione Iliad store, fornendo indirizzi e contatti dettagliati.


Sono Fabrizio Giancaterini. Oltre al mio sito personale gianca.net curo ogni giorno questo blog, giancatech.it, nato per condividere le mie esperienze su telefonia mobile, internet veloce e connettività. Segui giancatech su Telegram qui.

Lascia un commento

Christmas Card Omnitel – Vodafone. Scende una lacrimuccia

E dopo avervi raccontato qui la storia di Omnitel, miei cari nerd, pronti ad un ulteriore salto nel passato con ...

Omnitel la storia. Vi raccontiamo la grande storia di Omnitel

In un momento importante come questo, nel quale dobbiamo prepararci all’addio al brand Vodafone, come non ricordare l’antesignano di Vodafone ...

Vodafone Italia quando sparirà?

Quando diremo veramente addio al marchio Vodafone in Italia? Di questo si è scritto parecchio e spesso, secondo me, si ...

È il momento di un giancaCaffè su Telegram. Che ne dite?

Andiamo subito al dunque: su suggerimento di qualcuno di voi, ho deciso di dare vita a un gruppo Telegram nel ...

Iliad in Europa. Bandierina messa su Svezia e Baltici

Iliad è sempre più orientata a diventare un gestore paneuropeo. L’espansione ormai è un progetto solido e la compagnia non ...

Attivare il Volte con Iliad. Bisogna usare questo modo?

C’è un comando specifico per attivare il Volte Iliad? In molti casi, no. In qualche caso, sì. Esiste infatti una ...